Inizia a partire dall’11 maggio “TOO YOUNG TO JAZZ”, la rassegna dedicata a giovani jazzisti under 28, promossa da AICS Torino. Una serie di concerti che vede protagonisti gli studenti del Conservatorio di musica Giuseppe Verdi, le scuole di musica AICS Torino e altri gruppi informali. Durante ogni spettacolo interverranno musicisti over 28 e docenti ospiti.
TOO YOUNG TO JAZZ prende il via a maggio, a partire dalla serata di giovedì 11 dalle ore 20.30 fino al Jam session finale di giovedì 22 giugno, e saranno tantissimi i musicisti e gli ospiti di questa rassegna musicale. Saranno due i luoghi non convenzionali che hanno segnato la storia cittadina degli ultimi vent’anni, il “Cafè Des Arts” e il “Charlie Bird”, punti di riferimento per musicisti e amanti del jazz, e proseguirà in altre location già attrezzate per la musica dal vivo, contribuendo a diffondere la musica jazz sul territorio.
La rassegna è finanziata da AICS Torino, grazie ai fondi raccolti in occasione del concerto memorial Sergio Ramella del 21 gennaio scorso.
PER CONOSCERE IL PROGRAMMA DETTAGLIATO E SAPERE COME PARTECIPARE, SCARICA LA LOCANDINA E LA CIRCOLARE