Ormai il momento tanto atteso è arrivato: l’inaugurazione dell’evento “Estate AiCS al Mossetto” è programmato per venerdì 7 luglio prossimo, a partire dalle ore 18.00 nel cuore del Balôn, al Circolo Ricreativo Mossetto in Lungo Dora Agrigento 16 a Torino.
L’ESTATE AICS AL MOSSETTO rappresenta un’occasione per la comunità di Torino e per il Terzo Settore di riappropriarsi di questo luogo simbolo e di trasformarlo in un centro vitale di attività e di relazioni sociali.
Dal 7 luglio al 6 agosto e poi dal 2 al 30 settembre, saranno disponibili gli spazi esterni per assistere a spettacoli musicali e concertini jazz, in collaborazione con la Scuola Jazz del Conservatorio G. Verdi, per partecipare a serate di social dance in stile swing e di tradizione popolare brasiliana, serate coinvolgenti rap e freestyle, canti popolari di lotta e di tradizione. Queste le prime iniziative calendarizzate, cui seguiranno attività ludiche e sportive, con due campi da petanque, scacchi e gioco delle carte, a disposizione degli associati AICS con tessera sportiva del Circolo Ricreativo Mossetto.
In occasione di questa inaugurazione, il Comitato Provinciale AiCS di Torino lancerà la campagna di tesseramento per il periodo 2023/2024. Questo tesseramento offre a tutti l’opportunità di partecipare e frequentare questo luogo simbolo della città, il Mossetto, che ha una storia che risale al 1947 come dopolavoro ferroviario.
PER MAGGIORI INFO: https://www.facebook.com/events/1451073998963152
ASSOCIATI E PARTECIPA:
Circolo Ricreativo Mossetto
Lungo Dora Agrigento 16, Torino
Ingresso riservato ai soci AICS
Orari di apertura
martedì, mercoledì, giovedì e domenica ore 15:00 – 00:00
venerdì e sabato ore 15:00 – 01:00