Si sono svolte lo scorso sabato 13 maggio le fasi finali del 1° Campionato Provinciale di Padel a squadre, del Comitato Provinciale AiCS Vicenza e dalla Commissione Tecnica AiCS Vicenza di Padel, allo “Spark” di Marola di Torri di Quartesolo.
Alla presenza di 8 squadre provenienti dai centri padel di Romano d’Ezzelino e di Marola di Torri di Quartesolo, gli atleti si sono misurati nella prima fase dei quarti di finale con eliminazione diretta.
Al termine del campionato sono iniziati i festeggiamenti e le premiazioni tenute dal Presidente AICS Vicenza Elio Rigotto e dai membri della commissione provinciale Padel AICS, Vicenza Francesco Dainese, Giuseppe Fonseca, Fabio Miglioranza e Mirko Massignan con la seguente classifica:
– 1° classificata IRON MAN di Spark composta da: Bannino Giovanni, Dal Balcon Andrea, Panetto Luca, Passuello Dario, Piccolo Dennis, Gottardo Marco, Dainese Francesco e Garbin Ubaldo.
– 2° classificata ASSI DI SPADEL di Jaco composta da: Bortolaso Riccardo, Lucarelli Massimo, Giacobbo Max, Borso Leonardo, Galassin Gianmario, Conte Paolo, Donazzan Nicola, Brunello Mattia.
– 3° classificate le squadre CIRROSI di Spark e COMUNELLO SPORT FASHION PADEL TEAM di Jaco.
Prossimo appuntamento sarà il 1° Trofeo Coppa Vicenza a Coppie Maschile che si terrà il 17 Giugno 2023 presso il Jaco Sport Center di Romano D’Ezzelino e che vedrà la partecipazione della squadra vincitrice con l’iscrizione di 4 coppie.