
Il dipartimento Sport della Direzione Nazionale AiCS indice e organizza in collaborazione con il Comitato Regionale AiCS Marche, il Comitato Provinciale AiCS di Ancona, la commissione tecnica nazionale di Atletica Leggera e con l’approvazione della FIDAL, la 7ª edizione del Campionato Nazionale di Atletica Leggera AiCS Indoor.
Per il 2026, la Direzione Nazionale ha deciso di rendere l’evento ancora più straordinario con una novità che saprà emozionare tutti i partecipanti: la sfilata delle società, accompagnata da uno spettacolo unico a cura del Gruppo Sbandieratori di Offagna. L’appuntamento è fissato per sabato 3 gennaio 2026, alle ore 18.30 – un’occasione da non perdere per vivere insieme un’esperienza indimenticabile. La manifestazione si svolgerà ad Ancona nell’impianto PalaCasali, Via della Montagnola n. 72, nei giorni 3 – 4 – 5 gennaio 2026. Le Società AiCS che intendono aderire devono essere affiliate per l’anno 2025/26 e gli atleti regolarmente tesserati agonisti.
Come per la passata edizione e stato attivato il portale https://campionati.aics.it/campionatodi-atletica-indoor/ sul quale le Società dovranno effettuate le iscrizioni di tutti gli atleti, utilizzando la modulistica dedicata e inserendo i dati richiesti entro il 19 dicembre.
Per informazioni su iscrizioni e altro, cliccare sul documento allegato.


