Sul podio delle società: Forlì, Romagna e Bologna. Oltre 500 atleti e 60 società in gara per 2 giorni di festa e sport – QUI TUTTE LE CLASSIFICHE
Si è tenuto a Misano Adriatico il 29 e 30 novembre scorsi il Campionato nazionale AiCS di Judo: oltre 500 gli atleti in gara, in rappresentanza di 60 società sportive provenienti da un po’ tutta Italia. Vincono i padroni di casa: nelle classifiche di società, svettano il Judo Club Sakura Forlì con 190 punti (e 9 ori), il Team Romagna Judo con 100 punti e 5 ori, il DojoEquipe di Bologna con 3 ori e 86 punti.
L’evento, organizzato dalla commissione tecnica nazionale AiCS di Judo (guidata da Elena Marzorati) – con la collaborazione di AiCS Rimini e AiCS Emilia Romagna, ha visto sfidarsi in pedana le categorie Ragazzi e fanciulli, Esordienti A, Esordienti B, Cadetti Junior e Senior. Il Campionato è tra gli appuntamenti più rilevanti del calendario nazionale AiCS, confermando l’impegno dell’Ente nella promozione dello sport come strumento di crescita, disciplina e inclusione.


