A Camporosso nei giorni 21-22 e 28-29 marzo, a Taranto 28-29 marzo e 11-12 aprile e a Merano nei giorni 28-29 marzo e 18-19 aprile: tempo per iscriversi fino al 20 marzo

La Direzione Nazionale AiCS, in collaborazione con il settore Nazionale AiCS Sport da combattimento, organizza tre Corsi di Formazione per Tecnici Sport da Combattimento: il primo si terrà a Camporosso (IM) nei giorni 21-22 e 28-29 marzo, presso la sede della A.S.D. TEAM MOSCHITTA, Via Braie 299; il secondo si terrà a Taranto nei giorni 28-29 marzo e 11-12 aprile, presso la sede della A.S.D. F.C.F.A, Via Viscardi 20; il terzo a Merano nei giorni 28-29 marzo e 18-19 aprile p.v., presso la sede della A.S.D. FIGHTING CLUB, via Otto Huber 31.

Il Corso, riservato ai tesserati AiCS maggiorenni, in possesso di tessera associativa valida alla data di svolgimento e del certificato medico agonistico in corso di validità, è rivolto ai Tecnici abilitati in sport da combattimento che vogliono avere una qualifica Tecnica anche nel pugilato o che vogliono conseguire una qualifica superiore, ampliando le competenze e le conoscenze specifiche della disciplina. La durata è di 32 ore distribuite su due week end. Se l’esito sarà positivo agli idonei sarà rilasciato il Diploma Nazionale, il tesserino tecnico e l’iscrizione all’Albo Nazionale Istruttore AiCS.

I Docenti del corso sono: il Prof. Carone Cosimo Fabio, dal Dott. Losavio Antonio e da M° Fiorito Gabriele.

Per conoscere programmi e modalità di iscrizione, cliccare sulle circolari allegate .

– Liguria Corso Formazione Tecnico Sport da combattimento

– Puglia Corso Formazione Tecnico Sport da combattimento

– Trentino Corso Formazione Tecnico Sport da combattimento