Online e in presenza ottobre – novembre 2025: iscrizioni entro il 3 ottobre

La Direzione Nazionale – Dipartimento Sport – e il Settore Nazionale Catch’n Serve Ball AiCS organizzano il Corso di formazione per Arbitri di Catch’n Serve Ball che si terrà, in parte in modalità online (su piattaforma Zoom) e in parte in presenza, dal 6 ottobre al 21 novembre.

Il Corso si propone di formare Arbitri AiCS/F.I.C.S.B in grado di dirigere, in modo qualificato, le gare di Catch’n Serve Ball, sia a livello nazionale che internazionale. Gli arbitri costituiranno, inoltre, una risorsa importante soprattutto per i Comitati Regionali e Provinciali che intendono organizzare eventi e gare di Catch’n Serve Ball a livello locale in autonomia.

Il Docente Nazionale, Annunziata Del Milo (responsabile arbitri) e coadiuvata da Monica Zibellini, terrà le 6 lezioni teoriche online e la lezione pratica della giornata formativa in presenza che si concluderà con un test finale. Il luogo di svolgimento della giornata in presenza sarà venerdì 21 novembre a Salsomaggiore Terme in concomitanza con il Campionato Nazionale AiCS-FICSB.

Per conoscere programma e modalità di iscrizione, cliccare sulla circolare allegata.

Scarica la circolare

Scarica la circolare