Il presidente Molea: “A chi semina sport, cultura e solidarietà, che il futuro ci porti gratitudine e slancio per continuare a costruire insieme”

“In un tempo fragile e incerto, il Natale ci ricorda il valore profondo dei legami e della solidarietà. È proprio da lì, dalle comunità, che dobbiamo ripartire”. Così Bruno Molea, presidente nazionale di AiCS, nel suo messaggio di auguri per le festività. 

“AiCS – prosegue – è casa per migliaia di persone che ogni giorno si impegnano nello sport, nella cultura, nel sociale: con passione e con senso civico. A loro va il mio grazie più sincero, e l’augurio che questo Natale possa portare pace, nuove energie e visione per il futuro”. 

In un anno segnato ancora da incertezze globali, ma anche da grandi sfide interne, AiCS continua infatti a investire su prossimità, inclusione e coesione. 

“A tutti voi – conclude Molea – l’augurio di un sereno Natale e di un nuovo anno che sia fertile di idee e azioni per il bene comune. Continuiamo insieme a costruire un Paese più giusto, solidale e accogliente”.