Si è concluso con grande entusiasmo il Campionato Misto interprovinciale AiCS di pallavolo per l’anno sportivo 2024-2025, un torneo che da Ottobre a Maggio ha visto protagoniste sei squadre del territorio in un’avvincente corsa verso il titolo. Dopo mesi di partite combattute, colpi spettacolari e momenti di vera passione sportiva, ieri sera dopo una finale combattuta la classifica finale è stata ufficializzata:

Classifica Finale:
1. ASD MACARONI
2. ASD BF TEAM
3. ASD TARDONES
4. BAS OVER18
5. ASD BF NEXT GENERATION
6. BAS THISGRAZIATI

Ad avere la meglio è stata la formazione dei MACARONI, che ha dimostrato costanza e qualità lungo tutto il campionato, conquistando meritatamente il primo posto. Subito dietro, BF TEAM, squadra solida e determinata, che ha lottato fino all’ultimo per il primato.

Un plauso va anche a tutte le altre formazioni partecipanti – dai TARDONES agli OVER18, dai giovani di BF NEXT GENERATION ai tenaci THISGRAZIATI – per l’impegno e lo spirito sportivo dimostrati in ogni partita.

Come da regolamento, le prime due squadre classificate, MACARONI e BF TEAM, accederanno alle finali Nazionali AICS che si terranno a Cervia il prossimo settembre , un traguardo importante che premia il loro impegno stagionale.
Presenti alla premiazione, l’organizzatore del Campionato e membro del direttivo provinciale Aics Francesco Dazzi, Carla Peruta Presidente Provinciale Aics e Monica Zampini Presidente provinciale Aics di La Spezia, che hanno premiato i giocatori.

Il Campionato Misto AICS si conferma così un appuntamento atteso e partecipato, capace di unire sport, amicizia e competizione sana, con l’obiettivo di promuovere l’attività sportiva per tutti.