Al centro di preparazione olimpica di Roma, 23-24 gennaio: partecipazione gratuita con iscrizioni entro il 4 gennaio

La Direzione Nazionale AiCS, in collaborazione con la Commissione tecnica nazionale di Arbitri e la Commissione tecnica nazionale di Calcio, organizza il Meeting Nazionale Arbitri di Calcio, che si terrà a Roma presso la Direzione del Centro di Preparazione Olimpica “Giulio Onesti” (Largo Giulio Onesti, 1) nei giorni 23 e 24 gennaio 2026.

Sono invitati a partecipare arbitri, rappresentativi delle discipline del calcio a 11, a 5 e a 7, dei Comitati Provinciali. Saranno accettate le iscrizioni fino ad esaurimento dei posti disponibili nella struttura.

Il Meeting, di carattere residenziale, prevede: test teorici e pratici per gli arbitri; sessioni formative e di aggiornamento e le direttive per la designazione nelle Fasi Nazionali.

La partecipazione al Meeting consente l’inserimento nell’Albo Nazionale degli Arbitri di Calcio AiCS, dando diritto alla priorità di convocazione per le fasi finali nazionali. La formazione arbitrale sarà tenuta per quanto riguarda il Calcio a 11 dai Docenti: Daniele Doveri (251 presenze in serie A e Arbitro Internazionale dal 2018) Fabrizio Babini e Franco Sirotti mentre per il calcio a 5 e a 7 la formazione sarà tenuta dai docenti: Vincenzo Fazzari e Orlando Pettè. Il Coordinatore dell’evento è Simone Del Moro – cell. 3928565226 (Coordinatore Nazionale Calcio). La partecipazione al Meeting è gratuita.

Per i dettagli su programma e iscrizioni, cliccare sulla circolare allegata.