Domenica 25 gennaio scorso a Frosinone: oltre 700 alla manifestazione che prevedeva anche la 10 km

Sono Pietro Carbotti di Quelli dell’Alba Martina Franca, e Federica Lara della Corridore Running Club i vincitori della Mezza Maratona AiCS, il campionato nazionale inserito nella storica gara Mezza Ciociara che si è tenuta domenica 25 gennaio a Frosinone. Oltre 700 i partecipanti, 400 dei quali iscritti alla 10 chilometri e 300 alla mezza maratona da 21 chilometri. Tra questi, 70 gli iscritti tesserati AiCS che hanno quindi concorso per il titolo di campione nazionale.

SCARICA QUI LE CLASSIFICHE DONNE, UOMINI E GENERALI

La gara era promossa e organizzata dall’A.S.D. Endurance Training, in collaborazione con AiCS (Direzione Nazionale e Comitato Provinciale di Frosinone), con il patrocinio del Comune di Frosinone e della Provincia di Frosinone.

La finalità della manifestazione, quella di promuovere il podismo incentivando le società, lo spirito di gruppo e di aggregazione ma anche la promozione del territorio. Gli atleti sono stati infatti accompagnati durante la manifestazione da band musicali e gruppi folkloristici.

La MezzaCiocia…ra e la ASD Endurance Training sostengono Fondazione Telethon ETS, a cui sarà devoluta parte delle quote di iscrizione raccolte. Presente anche l’associazione Anche Noi, con i suoi atleti con disabilità.

Scarica le classifiche DONNE

Scarica le classifiche UOMINI

Scarica le classifiche GENERALI