L’ ITALY HEALTH QIGONG ASSOCIATION ( IHQA) diretta dal Gran Maestro Xu Hao, affiliata ad AiCS Comitato di Modena – APS, rende noto che parteciperà all’11° World Health Qigong Tournament and Exchange, che si svolgerà a Vancouver in Canada, dal 21 al 27 Luglio 2025.
Al campionato di livello internazionale dedicato alla disciplina dell’Health Qigong, l’Italia sarà rappresentata da un solo atleta in gara, Paolo Zaffelli (Reggio Emilia ) e allievo del Gran Maestro Xu Hao, che parteciperà alla riunione del Consiglio di Ammistrazione dell’International Health Qigong Federation come un membro dei dirigenti del consiglio di amministrazione della stessa federazione. P. Zaffelli oltre ad essere stato preparato dal Gran Maestro per l’evento verrà accompagnato in loco dal G M Xu , riferimento nazionale ed internazionale della International Health Qigong Federation ( IHQF ), impegnato da anni nella promozione e sviluppo del Qigong per la salute in Italia.
Il nostro atleta ha l’obiettivo di rappresentare con onore l’Associazione IHQA, gareggerà portando in evidenza i loghi dell’IHQA e dell’AICS, a testimonianza dell’evoluzione e della diffusione che, anche in ambito nazionale, codesta disciplina ha conquistato e continuerà a conquistare.
Inoltre Paolo Zaffelli per le comprovate capacità agonistiche, l’impegno dimostrato negli anni e la gran preparazione ricevuta dal Gran Maestro Xu Hao, mirerà ad ottenere il Titolo di All Rounder, avendo la capacità di portare in gara tutti i 9 esercizi ufficiali previsti dall’ Health Qigong.
All’Italy Health Qigong Association ricevute le congratulazioni per la partecipazione e un caloroso benvenuto da parte del Primo Ministro del Canada, Premier della Columbia Britannica, Sindaco di Richmond e Ministri del Canada, non resta che fare il check-in e partire per la conquista di questo fantastico trofeo che siamo sicuri vedrà l’Italia ai primi posti.


