REPUBBLICA CECA, DAL 13 AL 22 LUGLIO 2025: POSTO PER 6 RAGAZZE E RAGAZZI DAI 15 AI 18 ANNI
POSTI TUTTI ESAURITI!
“Screen Smart” è un camp sportivo internazionale promosso da BABYLONIE: si terrà Ceca a Staré Hamry (Horský), in un’area immersa nella natura tra le montagne Beskydy, vicino al confine slovacco, dal 13 al 22 luglio; è riservato a ragazze e ragazzi dai 15 ai 18 anni
e coinvolgerà gruppi giovani provenienti da 7 Paesi (Germania; Italia; Malta; Cipro; Polonia; Francia e Repubblica Ceca). Per i giovani di AiCS, ci sono 6 posti a disposizione (accompagnati da 1 group leader).
Il camp si concentra sull’alfabetizzazione digitale, il benessere mentale e la ricerca di un equilibrio sano tra vita online e offline. Durante lo scambio, si esplorerà come utilizzare la tecnologia in modo consapevole e come riscoprire la connessione con il mondo reale attraverso la natura, il contatto umano e l’attività fisica.
Qui il video del camp.
La quota di partecipazione è di €100 a persona comprensivo di vitto, trasporto, alloggio, attività, copertura assicurativa e tessera associativa. I viaggi di andata e ritorno sono pagati dal progetto fino ad un costo di 250€ per ciascun partecipante. L’eventuale eccedenza sarà a carico del partecipante.
Tempo fino al 22 giugno per iscriversi, scrivendo a: youthsportcamp@aics.it


