
Il corso, iniziato il 9 giugno con lezioni teoriche online, ha visto svolgersi la prima sessione pratica con esami finali a Roma, nei giorni 28 e 29 giugno 2025.
In questa occasione, 20 nuovi tecnici hanno completato con successo il percorso, ottenendo la qualifica nazionale AiCS.
I partecipanti hanno avuto la possibilità di confrontarsi con docenti altamente qualificati, tra cui Monica Zibellini (Coordinatrice CTN AICS), Prof. Paolo Proscia (CTN AICS) , Massimo Minicucci (Tecnico Internazionale) , Annunziata Del Milo (Responsabile Arbitri) e il Dott. Massimiliano Brocchi, che hanno guidato il gruppo in un’esperienza formativa di alto livello.
Ma la formazione non si ferma qui!
La seconda sessione pratica ed esame finale si terrà a Squinzano, Lecce, sabato 19 luglio, dove altri 15 aspiranti tecnici affronteranno la fase conclusiva del percorso e si metteranno alla prova sul campo.
Un grande passo avanti per la diffusione e la crescita del Catch’n Serve Ball in tutta Italia, grazie al lavoro sinergico di docenti, tecnici e comitati locali.


