Riccione 25 – 28 aprile 2024.

La Direzione Nazionale AiCS – Dipartimento Sport, in collaborazione con la CTN di disciplina, la Società Rari Nantes Romagna ASD, il Comitato Regionale AiCS Emilia-Romagna e il Comitato Provinciale di Rimini, organizza il 9° Swimming Games AiCS Open, che racchiuderà il consueto Campionato Nazionale AiCS di Nuoto 2024.

Le gare si disputeranno presso lo Stadio del Nuoto di Riccione, in Via Monte Rosa 10 (RN), nei giorni 25-26-27-28 aprile 2024.

Sarà stilata una classifica generale con premiazione. Il primo Atleta tesserato AiCS, in ordine di classifica, sarà premiato con il Titolo di Campione Nazionale. Inoltre, i soli tesserati AiCS concorreranno, con punteggio, per l’Assegnazione del Trofeo delle Regioni e del Trofeo Azzurro.

Prevista anche la spettacolare Australiana: vi prenderanno parte gli atleti AiCS con i migliori 10 tempi assoluti, femmine e maschi, stabiliti nella gara dei 50 Stile Libero; saranno premiati i primi tre classificati per categoria (femminile e maschile) con premio speciale ai vincitori.

Alla manifestazione sono invitate a partecipare tutte le società affiliate AiCS e i relativi atleti tesserati. Tutti gli atleti iscritti alle gare devono essere in possesso del certificato medico agonistico in corso di validità rilasciato da un medico sportivo. Inoltre, trattandosi di una manifestazione OPEN, le gare sono aperte anche alle Società FIN per le categorie Ragazzi, Juniores e Assoluti.

Le iscrizioni alla gara devono essere effettuate entro e non oltre Giovedì 18 Aprie p.v. utilizzando la modulistica dedicata e inserendo i dati richiesti tramite il portale AICS. Sulla piattaforma di iscrizione al Campionato troverete, inoltre, tutte le informazioni utili compresa l’offerta alberghiera, a costi convenzionati, riservati a tutti i partecipanti all’evento.

Per consultare il programma e le modalità di iscrizione, cliccare sulla circolare allegata.

RC

Scarica la circolare

Scarica il poster dell'evento

Scarica la t-shirt ufficiale!