Il 24 e 25 maggio a Padova, all’hotel Galileo Best Western: saranno presentati anche i 9 finalisti del Premio eccellenze AiCS 2024

Le eccellenze di AiCS e il suo impatto su comunità, istituzioni e stakeholder. Il 24 e 25 maggio prossimi, saranno presentati a Padova “DiRETE di noi” – il volume che raccoglie il Bilancio sociale 2023 dell’Associazione, e i 9 finalisti alla prima edizione del Premio eccellenze AiCS 2024: le associazioni e i comitati che, candidati al Premio, si sono distinti nelle politiche di inclusione, di sostenibilità ambientale, di promozione di stili di vita salutari. Tra questi 9, saranno poi scelti i 3 vincitori – uno per categoria – che saranno proclamati tali nell’Assemblea nazionale di dicembre prossimo.

Si terrà infatti all’hotel Galileo Best Western Plus di Padova la 18esima Assemblea nazionale di AiCS: il bilancio sociale 2023 e i finalisti al Premio eccellenze saranno presentati al pubblico nel corso della prima parte dell’Assemblea; la parte pubblica dei lavori sarà trasmessa in diretta streaming sui canali social dell’Associazione, sui profili Fb e Youtube.

————–

Ecco l’ordine del giorno completo:

Venerdì 24 maggio 2024

trasmessa in diretta streaming sui profili ufficiali Fb e Youtube di AiCS