Trapani
TRAPANI: STASERA LA PRIMA GARA IN CALENDARIO DELLA 15° EDIZIONE DEL MEMORIAL NINO VIA
A Trapani (TP), lunedì 20 Giugno 2022
Il Comitato Provinciale AiCS Trapani comunica che questa sera, lunedì 20 Giugno a partire dalle ore 21.00, si disputerà la 1° Gara in calendario della 15° Edizione del Memorial Nino Via.
Le partite si giocheranno tutti i giorni fino a Venerdì, dalle ore 20.00 alle ore 22.00 presso i Campi Sportivi del Forese.
Otto le società che daranno vita al memorial, e precisamente G.S. 6°Reggimento Bersaglieri Trapani – G.S. APD Aeronautica – G.S. Polizia di Stato Trapani – G.S. Flag Trapanese – G.S. Associazione Trapani Libero Sostegno APS – G.S. Ordine degli Avvocati Trapani – G.S. Polizia Penitenziaria – G.S. Pol. Abebe Bikila APS.
“Si ringraziano i Comandanti ed i Presidenti delle società sportive partecipanti, per la sensibilità dimostrata nell’onorare il ricordo di Nino, che con il suo gesto eroico è stato e rimane tutt’ora simbolo di lealtà, legalità ed abnegazione, esempio di vita per i ragazzi, seme per una migliore società futura.” Nicola Lamia presidente provinciale AICS.