Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Brescia: con “Feel Sport” lo sport è per tutti a 360°

Giugno 27

Nell’ottica della manifestazione di particolare significato come quella del “Corri per Nikolajewka”, non va dimenticata una delle più importanti realtà che si distingue per l’organizzazione di iniziative sportive, viste come strumento di inclusione per abbattere le barriere delle divisioni.

L’ASD Feel Sport, affiliata ad AiCS, guidata dal Presidente Gabriel Tamburri, è pronta a portare avanti nuovi progetti, tutti rivolti a valorizzare e a diffondere il suo modo di vivere lo sport per tutti a 360°.

Rugby Disability, Calcio Disability e Bocce Paralimpiche sono esempi di un disegno che l’Associazione vuole creare, per includere tutti, atleti disabili compresi, nel praticare la loro disciplina sportiva preferita. È questo, in estrema sintesi, lo splendido mondo senza barriere di Feel Sport, dove atleti normodotati e disabili si ritrovano fianco a fianco per dare libero sfogo alla loro passione e diventano solo e soltanto amici e compagni del sempre coinvolgente viaggio della vita.

Come ricorda anche lo stesso Presidente Tamburrianche coordinatore dell’attività sportiva della Cooperativa “Nikolajewka – “le attività proposte da Feel Sport hanno avuto un incremento significativo, ripartendo in bello stile dopo i problemi causati dal Covid. Un impegno costante che, grazie anche all’apporto dei vari collaboratori, non si rivolge solo alle discipline di squadra già ricordate, ma dedica grande attenzione pure alle attività sportive individualizzate per atleti disabili”.

IN ALLEGATO L’IMMAGINE DELLO SPORT INCLUSIVO DI FEEL SPORT

 

Soave Palombo 

Dettagli

Data:
Giugno 27
Categoria Evento:

Luogo

BRESCIA