Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

“Sport di squadra a scuola”, Rimini: circa 120 partecipanti alle attività del progetto. Coinvolti anche i familiari degli alunni

Giugno 1, 2023 @ 08:00 - 17:00

Grande partecipazione per gli eventi multidisciplinari di Rimini. IL Comitato Provinciale AiCS di Rimini, in collaborazione con l’ASD Dragon’s School, ha organizzato le varie attività ai campi playground in Via Cuneo (RN), nelle giornate del 1°, del 5 e del 6 giugno scorsi.

Sono stati invitati a partecipare gli alunni e le alunne della scuola Montessori dell’I.C. Marvelli, coadiuvati dagli insegnanti. Ma non solo: anche le rispettive famiglie.

Più di 120 partecipanti. Un vero successo da tutti i punti di vista. Le attività sono state poi concluse a fine giornata con una raccolta rifiuti nelle zone utilizzate e in quelle circostanti.

Le attività multidisciplinari si inseriscono nel progetto nazionale “Sport di squadra a scuola”, finanziato da Sport e Salute e promosso da AiCS, con l’obiettivo di favorire e promuovere la pratica motoria tra i bambini e ragazzi di età compresa tra i 3 e i 14 anni di età.

SP

Dettagli

Data:
Giugno 1, 2023
Ora:
08:00 - 17:00
Categoria Evento:

Luogo

RIMINI