Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

“Sport Siamo Noi Plus”, Siracusa: Canicattini Bagni si conferma cittadina dello sport. Dopo la pausa estiva, 40 i ragazzi coinvolti tra tennistavolo, calcetto e padel

Settembre 26, 2023

Dopo la pausa estiva, l’open day a Canicattini bagni, Siracusa, ha segnato la ripresa delle attività sportive del progetto Nazionale “Sport siamo Noi Plus”.

Il comitato Provinciale AiCS di Siracusa, in collaborazione con le ASD Tennistavolo Canicattini, Tennis Club Canicattini e il Campetto Santa Rita, ha coinvolto una quarantina di bambini e ragazzi, tra tennistavolo, padel e calcetto. Buona anche la partecipazione dei genitori e delle famiglie.

Torniamo a fare attività e ora sarà un crescendo fino alla fine dell’anno” – spiega Lino Russo, Presidente Provinciale AiCS Siracusa. “Canicattini Bagni si conferma cittadina che ama lo sport e partner affidabile delle nostre iniziative. Cerchiamo di fare un qualcosa in più per l’ultima parte del progetto, con l’inserimento di nuove attività, una tra queste la Rifiuthlon, un format che a queste latitudini dà sempre grosse soddisfazioni”.

L’evento multidisciplinare si inserisce nell’ambito del progetto nazionale “Sport siamo Noi Plus”, promosso da AiCS, con il finanziamento di Sport e Salute e del Dipartimento dello sport della Presidenza del Consiglio dei ministri, con l’obiettivo di promuovere l’attività motoria e sportiva dei bambini, coinvolgendo anche le loro famiglie.

SP

Dettagli

Data:
Settembre 26, 2023
Categoria Evento:

Luogo

SIRACUSA