Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Torino: WeMe, il nuovo progetto per giovani avventurosi che vogliono acquisire skills divertendosi

Marzo 15, 2023 @ 08:00 - Aprile 26, 2023 @ 17:00

WeMe è il nuovo progetto firmato AiCS Torino e dai partner regionali, dedicato ai giovani: infatti, è pensato proprio per loro, per favorire lo sviluppo di competenze in ambito giovanile, offrendo decine di opportunità per conoscere nuove realtà. Alla base di ogni progetto c’è sempre un’idea di condivisione comune, volta a creare legami fra persone prima che fra istituzioni.

Le attività a cui partecipare sono gratuite e i partecipanti possono collezionare skills specifiche per vincere premi ed arricchire il proprio curriculum: alla prima attività a cui ogni partecipante sceglierà di partecipare potrà ottenere gratuitamente una Skill Card per tener traccia delle abilità acquisite e collezionare tutti gli adesivi skills per vincere fantastici premi. Ogni adesivo skill corrisponde ad una determinata skill acquisita: creatività, gioco di squadra, self promotion, motivazione, relazionarsi con il pubblico, etc.

WeMe ha anche un gruppo Telegram dover poter fare amicizia e rimanere aggiornati su tutte le novità in arrivo? Invia questo link ai giovani della tua associazioni e invitali a partecipare: https://t.me/+9lfIXGnATig4Mzg0

VUOI ALTRE INFO? SCARICA LA BROCHURE O VISITA IL SITO  www.aicstorino.it/weme

Dettagli

Inizio:
Marzo 15, 2023 @ 08:00
Fine:
Aprile 26, 2023 @ 17:00
Categoria Evento:

Luogo

TORINO