[vc_row][vc_column][vc_column_text]Trionfo per i Pandemic Team del Comitato Provinciale AiCS Frosinone, che si sono aggiudicati la vincita dei Giochi Internazionali Quaralympics 2022, svolti online su piattaforma zoom dal 1° al 3 Aprile scorso.

La manifestazione, giunta alla sua seconda edizione e organizzata da Sportjugend, il partner storico di AiCS negli scambi internazionali giovanili, è stata un fruttuoso e proficuo scambio culturale, sociale e sportivo.

Le 20 squadre si sono confrontate in sette differenti discipline via zoom: “SARSketball CoV-2wentyone”, “BeachCOVIDball-19” or “Social DisTENNISing”. Alla competizione è stato organizzato un programma di attività collaterali con una cerimonia inaugurale e premi. Durante la cerimonia inaugurale, infatti, sono stati presentati i video preparati dalle squadre, dove, il più votato live, avrebbe vinto la prima competizione denominata “Coreonagraphy”.

La squadra vincente firmata AiCS, la Pandemic Team, composta da Edoardo – Capitano, Gabriele, Alessandro, Stefano, Michele e Rachele, accompagnata dal Dirigente Tiberia Filippo, ha avuto la grande occasione di confrontarsi con le altre 19 Squadre provenienti da tutta Europa e ad aggiudicarsi la partecipazione gratuita all’Eurocamp 2023 sul lago di Edersee.

 

PER POTER RIVEDERE LA DIRETTA DELLE GARE E IL MOMENTO DELLA PREMIAZIONE, CLICCARE SUL SEGUENTE LINK: https://youtube.com/playlist?list=PLWI-w-UH65FGLs2jt02fgMANXEFhKDFHV

 

Soave Palombo[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]