Dal 30 giugno al 4 luglio, le nostre attività sportive per giovanissimi e famiglie protagoniste della trasmissione “Calciomercato” nella sua tappa di Ostia

Gli sport emergenti di AiCS, adatti a famiglie e giovanissimi, sono i protagonisti della quinta tappa itinerante di Calciomercato – L’Originale, il programma condotto da Alessandro Bonan, con Gianluca Di Marzio e Fayna. Dal 30 giugno al 4 luglio, su Sky e in streaming su NOW l’appuntamento dell’estate di SKY  farà tappa a Ostia Lido dove le telecamere e i conduttori incontreranno atleti, dirigenti e tecnici sportivi di AiCS Roma e AiCS Lazio e dei loro sport più rappresentativi: l’ultramaratona, il beach soccer, il Catch’n serve ball e il beach volley. Il tutto mentre è in corso, in tutta Italia e anche in questo caso itinerante, il campionato nazionale di beach soccer, il calcio sulla spiaggia che AiCS promuove tra i giovanissimi.

Ma Bonan, Di Marzio e Fayna scopriranno con noi anche il Catch’n serve ball, il mix inclusivo tra pallavolo e palla rilanciata che AiCS dedica alle famiglie e che vede in campo mogli e mariti, bambini e meno giovani, mamme e donne adulte che non hanno mai fatto sport prima.

Il programma tv racconterà lo sport per tutti a Ostia mentre, come sempre, racconterà le trattative tra società, calciatori e allenatori, grazie agli aggiornamenti continui e ai contributi live degli inviati della squadra mercato di Sky Sport: sempre in prima linea Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato e giornalista di Sky Sport, pronto a svelare tutti i retroscena, gli incontri e le indiscrezioni. Occhi sempre aperti sui contenuti provenienti da web e social, con Fayna pronto a svelare ogni tipo di curiosità.