Appuntamento lunedì 22 gennaio alle 20.30 al teatro cinema Bristol con lo spettacolo teatrale per Ageop Ricerca: sul palco, Silvia Mezzanotte e Maria Pia Timo. Con loro, tanti artisti e sportivo in ricordo di Nerio Zanetti, grande allenatore che ha fatto la storia del volley di Bologna e non solo.

Insieme a loro l’ intervento degli allenatori di volley Menarini, Casadio, Fanton, e Giovannini che hanno vissuto momenti straordinari di sport insieme a Nerio Zanetti il cui intervento sarà davvero indimenticabile. Si esibiranno, inoltre, anche due  gruppi di ginnaste di ritmica della Polisportiva Masi, Donne in Blu e Controcorrente, che con la loro arte condivideranno con noi temi molto attuali e interessanti.

Tanti sportivi e artisti a sostegno di questo progetto di ricerca contro i tumori infantili, per donare un sorriso e momenti di “normalità” a bambini e ragazzi che giocano la partita della vita ogni giorno, cercando di vincerla!

Il biglietto di partecipazione ha un costo di 15€ che sarà devoluto TOTALMENTE ad Ageop per questo progetto, i cui dettagli saranno spiegati direttamente dal presidente durante la serata e dai ragazzi che ne usufruiranno.

Per prenotare il biglietto potete utilizzare questo link https://www.eventbrite.com/e/biglietti-bologna-scende-in-campo-per-ageop-ricerca-760280558617 .

Per chi non potesse partecipare, ma volesse contribuire acquistando uno o più biglietti, vi chiediamo nel caso di informarci della propria assenza, in modo da liberare i posti e permettere la partecipazione di quante più persone possibili.

L’evento gode del patrocinio del Comune di Bologna.

Per informazioni, shape-evolution@libero.it .