Il nuovo sport per famiglie sostituisce il Mamanet e si allarga agli altri membri della famiglia con l’ampliamento delle varie categorie: adatto a tutte le età. AiCS alla vice presidenza della Federazione internazionaleDAL 5 AL 9 GIUGNO IL PRIMO CAMPIONATO INTERNAZIONALE A ROVIGNO

La nuova federazione internazionale di Catch’n Serve Ball Sports (ICSBF) è stata fondata poche settimane fa. La scorsa settimana si è tenuta la prima Assemblea generale dell’ICSBF, durante la quale è stato eletto il nuovo Consiglio di amministrazione e AiCS è stato nominato alla vice presidenza (attraverso Valeria Gherardini, già a capo delle politiche internazionali di AiCS, e Monica Zibellini, già coordinatrice di Mamanet Italia). Anche tutte le richieste di adesione sono state approvate all’unanimità. Alcune sono ancora in fase di elaborazione e sono attualmente sottoposte a un processo di revisione. Il nuovo sito web sarà presto online. Elisabeth Speiser-Havel, segretario generale di Catch’n Serve Ball Austria, è presidente della nuova organizzazione con sede a Losanna (Svizzera).

L’iniziatore della nuova organizzazione internazionale è stato Bruno Molea, che, nella veste di presidente CSIT, l’ha presentata al pubblico in occasione dell’ultimo Congresso CSIT di Barcellona. Molea ha consegnato tutti gli ordini del giorno dell’ICSBF durante l’Assemblea Generale e ha passato il testimone al nuovo Consiglio di Amministrazione. L’ICSBF è ora pienamente operativo e nelle prossime settimane avvierà le prime questioni organizzative. Un punto importante dell’Assemblea generale è stato il nuovo calendario degli eventi dell’ICSBF, che sarà presto pubblicato sul nuovo sito web, nonché il 1° Campionato CSIT di CnS-Ball dal 5 al 9 giugno 2024 a Rovigno (Croazia).

Consiglio di amministrazione ICSBF

Presidente

Signora Elisabeth Speiser-Havel / Catch’n Serve Ball Austria

Vicepresidenti

Wolfgang Burghardt / CSIT / Finanza e Legale

Signora Valeria Gheradini / AICS / Italia / Strategia e marketing

Sig.ra Monica Zibellini / Catch’n Serve Ball Italia / Sport

Milan Cupic / HLA / Croazia / Promozione

Signora Anu Rajajärvi / TUL / Finlandia / Uguaglianza

Ambasciatore

Signora Anne Danenberg

Membri Effettivi

CSIT

AiCS Italia

TUL Finlandia

HLA Croazia

Catch’n Serve Ball Austria

Catch’n Serve Ball Italia

Federazione Catch’n Serve Ball Haiti

Membri associati

LTSA Lettonia

Hapoel Israele

Club Omonia Cipro

CATCHBALL Sports Club Bulgaria

UADŠS Slovenia

Università Barleti Albania

FEMASTA Mali/Africa