In didattica a distanza dal 4 marzo all’8 aprile: tempo per iscriversi fino al 1° marzo

La Direzione Nazionale, in collaborazione con la Commissione tecnica nazionale di Ginnastica Ritmica, organizza il Corso di Formazione e aggiornamento per Giudici di Ginnastica Ritmica che si terrà in modalità online nei giorni 04-05-09-11-16-18-19-23 marzo e 8 aprile 2026.

Il Corso, riservato ai tesserati maggiorenni AiCS, sarà tenuto da Luca Danesin (Giudice Internazionale di Ginnastica Ritmica F.I.G.), Alessia De Grandis (Referente Nazionale di Giuria AiCS, Giudice di Ginnastica Ritmica F.G.I..), Chiara Domeniconi (Responsabile Nazionale del Settore Ginnastica Ritmica AiCS, Istruttrice F.G.I., Formatrice AiCS), Antonino Cartisano (Membro della CTN Ginnastica Ritmica, Formatore AiCS) e avrà la durata di 32 ore di lezione, con frequenza obbligatoria.

Al termine del percorso formativo i discenti sosterranno un esame finale, sempre in modalità online diretta, che, in caso di esito positivo, consentirà l’ottenimento del Diploma di Giudice Nazionale AiCS di Ginnastica Ritmica, con il quale sarà possibile svolgere la funzione di giudice durante le competizioni AiCS del territorio nazionale. I Giudici saranno, inoltre, iscritti nell’Albo Nazionale AiCS. Il materiale audio e video relativo al corso non potrà essere assolutamente riprodotto né divulgato.

Per conoscere programma e modalità di iscrizione, cliccare sulla circolare allegata.

Scarica la circolare

Scarica la circolare