Dal 7 al 13 giugno, per 7 giorni di gare no stop: presenti ben 55 società sportive. Tra gli ospiti (con esibizioni fuori gara) anche l’Eurogymnica di Torino in A1 e la Gymnica96 di Forlì in A2: ingresso gratuito
TUTTE LE GARE IN DIRETTA STREAMING QUI!
Quasi 1.500 atleti iscritti (tra ginnaste e ginnasti) per almeno il doppio delle presenze attese – tra accompagnatori e tecnici sportivi – e 55 società sportive presenti: sarà un campionato da record quello Nazionale AiCS di Ginnastica ritmica in programma a Biella dal 7 al 13 giugno. Sette giorni di gare no stop aperte al pubblico (ingresso gratuito) e ospiti d’eccezione per esibizioni-spettacolo mozzafiato. Tra le società più note ospiti: l’Eurogymnica di Torino in serie A1 e la Gymnica96 di Forlì in serie A2. Saranno presenti anche la squadra Gold allieve di Eurogymnica Torino qualificate al Campionato di Insieme FGI e la squadra Gold open di Gymnica96 qualificate al Campionato di Insieme FGI.
La manifestazione è promossa dal Dipartimento Sport della Direzione nazionale AiCS, in collaborazione con la Commissione Tecnica Nazionale di disciplina. L’organizzazione sul posto è affidata ad Antonino Cartisano, responsabile regionale sport di AiCS, con il supporto di Eurogymnica Torino.
Le gare saranno trasmesse in diretta streaming QUI , a cura di AriaTv e di Clip&Clip Photographers.