Con il metodo “CRESCINACQUA”, a Romano d’Ezzelino (VI) 18-19 maggio 2024.

La Direzione Nazionale, in collaborazione con il Comitato Provinciale AiCS di Vicenza e con la Bimbipiù SSD, organizza il Corso di Formazione per Insegnante di Attività Ginnico Motorie Acquatiche finalizzate al Nuoto per bambini da 0 a 3 anni con il metodo “CRESCINACQUA” che si terrà a Romano d’Ezzelino (VI), presso il Centro Acqua, nei giorni 18- 19 maggio.

Il Corso è riservato ai tesserati AiCS maggiorenni, in possesso di tessera associativa valida alla data di svolgimento del corso si rivolge ai diplomati/laureati in ambito sportivo o sociale, agli istruttori di nuoto e a chi ha maturato anni di esperienza pratica/lavorativa nel mondo dei bambini. Gli aspiranti Insegnanti per poter accedere al Corso devono aver già frequentato il 1° ed il 2° livello di formazione 0/3 anni con il metodo “Crescinacqua” (per info sulle date e sulle sedi dei primi livelli clicca qui ).

Il Corso sarà tenuto dalla professoressa Nadia Carollo (Insegnante di Educazione Fisica, specializzata in Kinesiologia emozionale con il metodo One Brain della Three in One Concept, Insegnante di Brain Gym, Insegnante e coordinatrice FIN di Nuoto, Assistente bagnanti, ideatrice del metodo “Crescinacqua e del progetto Bimbipiù) e dalla dottoressa Giulia Bonato Laureata in Scienze Motorie, ha poi conseguito la Magistrale in Scienze e Tecniche dell’attività Motoria Preventiva e Adattata. Insegnante di Acquaticitá 0-6 anni con il metodo Crescinacqua e assistente bagnanti. Da piú di 8 anni lavora con i bambini da 0 a 6 anni presso il Centro Acqua, coordina il Progetto “Acquamica”,insegnante di Fitness e Multisport.

Per informazioni e dettagli su programma e modalità di iscrizione, cliccare sulla circolare allegata.

SCARICA LA CIRCOLARE