[vc_row][vc_column][vc_column_text]

“AiCS, per noi, un valore strategico”, dice l’amministratore di Sport e Salute. E Abodi torna a parlare, dalle colonne di AiCS, della riforma dello sport e delle sue priorità. In sintesi, anche i dati della ricerca sul ritorno socio-economico della promozione sportiva

E’ on line QUI l’ultimo numero di Presenza Nuova, magazine di AiCS diretto da Bruno Molea. Nel numero di maggio, in primo piano, le interviste al ministro allo sport Andrea Abodi, al presidente di Sport e Salute Vito Cozzoli, e al presidente di Telefono Azzurro Ernesto Caffo.

Non solo: spazio al protocollo di intesa con l’Associazione nazionale magistrati, al dipartimento Cultura di AiCS, ai dati della ricerca Riunisci sul ritorno socio – economico dello sport di base in Italia.

Come ogni numero, il magazine apre con l’editoriale del presidente Molea, dedicato questa volta ai grandi cambiamenti alle porte, tra cui la riforma del lavoro sportivo, e agli assi strategici attorno ai quali si concentrerà l’impegno di AiCS nel post pandemia. “E se da questa – la pandemia, appunto, chiosa  Molea – ci siamo rialzati praticamente da soli, come tutto il mondo dello sport di base, la speranza è che ora, nel cammino che ci attende, possiamo essere affiancati e sostenuti nel modo in cui i dati delle indagini che abbiamo promosso ci confermano di meritare”.

SFOGLIA QUI PRESENZA NUOVA

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]