In studio, l’avvocato Gabriele Sepio, il presidente Molea e storie di associazioni e lavoratori dello sport

A otto mesi dall’entrata in vigore della riforma sullo sport, SportivaMente dedica una puntata speciale ai cinque decreti che riordinano il settore in Italia, con un focus speciale sul lavoro sportivo, vera rivoluzione per il mondo delle Asd e delle Ssd.

Per farlo, avremo in studio ospiti speciali. Con noi: Gabriele Sepio, avvocato, editorialista de Il Sole 24 Ore; Bruno Molea, consigliere CNEL – presidente di AiCS; Filippo Tiberia, dirigente AiCS, gestore di impianti sportivi; Beatrice Montalto vicepresidente e allenatrice della Polisportiva Astra Atletica. In video collegamento: Francesca Capezzuto, vice presidente Victoria Skating 2 – associazione a forte vocazione sociale.

SportivaMente, in onda la domenica sera sul 62, è prodotto e curato da AiCS – Associazione italiana cultura sport : è a cura di Patrizia Cupo ed è condotto da Raffaella Camarda. In redazione e al montaggio: Roberto Vecchione, Sara Cacioppo. In regia: Fabio Dell’Orco.
Il programma è offerto da TirGroup ed è trasmesso in diretta streaming anche sui canali social di AiCS (Facebook e Youtube, @aicsdn). Per rivedere tutte le puntate, like al canale YouTube di SportivaMente.