Dal 19 novembre, tutte le domeniche su DonnaTv – canale 62 del digitale terrestre
Torna SportivaMente, la trasmissione televisiva prodotta da AiCS e dedicata al terzo settore sportivo e sociale. A partire dal 19 novembre, ogni domenica sera, sarà possibile seguirla su Donna Tv, Canale 62 del digitale terrestre.
SportivaMente è il talk show che celebra le belle storie dell’associazionismo sportivo e culturale, promuovendo l’inclusione e la coesione sociale, ma non solo. Da quest’anno, le storie del terzo settore diventano protagoniste della trasmissione tv di AiCS: in studio, i volti e le vicende dei tanti volontari che ogni giorno fanno grande il mondo della promozione sociale.
45 minuti di approfondimento, con servizi giornalistici, approfondimenti e interviste: il tutto a cura di Patrizia Cupo e condotto da Raffaella Camarda.
In redazione e al montaggio, il team guidato da Roberto Vecchione con Sara Cacioppo e Soave Palombo. La regia tecnica è di Fabio Dall’Orco.
Unisciti a noi ogni domenica, a partire dal 19 novembre, alle 21.00 su Donna TV, o segui la diretta streaming sui nostri social AiCS e SportivaMente.