Napoli
NAPOLI, STAGE KARATE AICS
Sabato 13 novembre 2021 si è svolto al Centro Sportivo di Cercola (NA) lo stage di Karate sportivo AiCS con il patrocinio del Comitato Regionale FIJLKAM Campania. Hanno partecipato all’evento numerosi atleti, maestri e ben 15 società campane.
Lo stage si è svolto sotto la guida di tecnici di alta professionalità; il loro apporto ha contribuito e contribuirà alla crescita degli associati in Campania nell’ambito del settore karate AiCS.
Un ringraziamento va rivolto al Comitato Regionale AICS Campania nelle persone del Presidente, Dott.ssa Antonella Scala, del Presidente del Comitato Provinciale Napoli, Dott. Giuseppe Papaccio, e del consigliere Dott. Alessandro Papaccio, che hanno voluto tutto questo.
Ulteriore ringraziamento vai ai dirigenti della FIJLKAM Campania nella persona del Presidente Regionale di tutti i settori, M° Antonio Bracciante, e del Vice Presidente Settore Karate, M° Nicola Mirabella, per la loro disponibilita.’
Un particolare ringraziamento al M° Salvatore Nastro e a tutti gli altri tecnici che hanno diretto le lezioni.
Un ulteriore ringraziamento va al Dott. Giovanni Paolo Santomauro per il suo continuo impegno dato alla riuscita dell’evento.
Lo scopo dell’AICS settore karate resta quello di fornire a tutti gli associati la professionalità nella pratica del karate; resta pertanto confermata la disponibilità dei sottoscritti Antonio Lallo e Giovanni Paolo Santomauro per le future attività della Direzione Nazionale AICS e del Comitato Regionale AICS Campania, per un futuro proficuo del settore karate.